Successi e casi recenti

Ottobre 08, 2019
Corsi Diritto Militare 5022

Apertura Iscrizioni CORSO e SEMINARIO in Diritto Militare presso l'Università di Bologna

La Scuola di Diritto Militare della Obiettivo Conoscenza s.r.l. (Direttore scientifico Prof. Avv. Pierpaolo Rivello) in collaborazione con l'Università degli Studi Alma Mater Studiorum di Bologna sono finalmente lieti di presentare il PRIMO e VERO corso in…

Corso intensivo di aggiornamento e preparazione professionale in Diritto Amministrativo Militare UniBo

Lug 27, 2019 Corsi Diritto Militare 2559
La Scuola di Diritto Militare (Direttore scientifico Prof. Avv. Pierpaolo Rivello), e…

Le Vittorie e gli Approfondimenti più seguiti

Ottobre 20, 2017
Diritto Militare 44095

L'art. 42 bis e l'incarico

di P. MARRO Ancora un'altra importante vittoria per lo Studio legale Marro e per i suoi assistiti in merito al trasferimento temporaneo ex. art. 42 bis del D. Lgs. 151 del 2001. In particolare lo studio si è occupato del caso di un Graduato dell'esercito a…

La violata consegna

Apr 03, 2017 Diritto Penale 33778
di S. Maiella IL CASO Continua l'approfondimento dello Studio legale Marro in tema di…

Sei in cerca di un database di sentenze in diritto militare del Consiglio di Stato, del TAR o della Corte dei Conti ma non sai a chi rivolgerti? Devi redigere un ricorso ma ti manca la giurisprudenza? Il diritto militare non è la tua disciplina preferita? Il database che utilizzi di solito non è molto soddisfacente nella specifica materia del diritto militare? La ricerca giurisprudenziale in diritto militare che hai fatto non ti soddisfa?

Sei nel posto giusto! Offriamo il servizio di ricerca giurisprudenziale sia a professionisti che a privati.

Lo Studio legale Marro grazie alla sua pluriennale esperienza e competenza in diritto militare (sia penale che amministrativo) può fornirti un valido supporto nella ricerca di massime o sentenze che possano aiutarti nella controversia.

Compila il modulo e richiedi un aiuto. Ti forniremo tutte le sentenze più autorevoli sia dei Tribunali Amministrativi Regionali che del Consiglio di Stato.

Il servizio ha un costo di 50 € (IVA e CPA incluse). Si fa riserva di comunicare l'importo esatto successivamente alla richiesta ed alla compilazione del form.